24.3.10

Primavera ed altre novità

La mia ingiustificabile assenza si è protratta per troppo tempo.
A giustificarla, i motivi più vari: principalmente la colpa và all'università che, al contrario di quanto pensassi, sta richiedendo troppo sforzo. Meno male che, nel tempo libero, torno ad esser un pelandrone.

Parlando di cose serissime, è finalmente primavera.
Ora, sinceramente, la primavera è la stagione che apprezzo di meno. L'estate significa vacanza, mare, pomeriggi in giro lunghissimi. L'autunno significa il primo freddo, il rientro e quel piacevole tempaccio malinconico. L'inverno lo adoro perché c'è Natale che è il momento più bello dell'anno. Poi il freddo, piacevole, e tante altre amenità come il passare la domenica a giocare ad Halo o leggere in poltrona col gatto vicino.

Ma la primavera...cos'ha di speciale questa stagione? Non posso godermi il dolce dormire di Aprile per lo studio, c'è Pasqua che è la festa più odiosa dell'anno e poi non so che altro. Semplicemente, non amo la primavera.

Non c'è molto altro da raccontare, la vita scorre tra alti bassi e vie di mezzo - che sono le più numerose. Ho acquistato un nuovo cellulare ma ne parlerò poi, assieme ad una cosuccia che ho in mente dal week-end parigino...

Nessun commento:

Posta un commento